La nostra società
La storia dell’azienda VeRa ha avuto inizio circa 30 anni fa, quando il perito industriale Francesco Verdone pose le solide basi dell’impresa. La sua capacità di guadagnarsi la stima e la fiducia di importanti istituti bancari, tra cui Banco di Napoli, Intesa SanPaolo, Credito Emiliano e Findomestic, testimonia la sua abilità imprenditoriale e la solidità del progetto.
Nata come azienda specializzata in lavori di impiantistica, l’impresa ha saputo evolversi nel tempo, ampliando il suo raggio d’azione alle opere edili, di ristrutturazione e ricostruzione. Questa passione, la capacità di adattamento e di crescita sono stati tramandati di generazione in generazione e, oggi, alla guida dell’azienda troviamo Raffaele Verdone, che ha ereditato dal padre la dedizione al lavoro e la cura per la qualità.
La supervisione personale di ogni fase del lavoro e il suo impegno costante sono un esempio per la sua squadra, composta da tecnici professionisti interni e operai qualificati. L’impresa è in grado di trasformare in realtà i progetti più ambiziosi e non standardizzati, garantendo sempre un risultato impeccabile.
L’attenzione alla sostenibilità ambientale e l’utilizzo di tecnologie innovative sono solo alcuni esempi dell’impegno dell’impresa per costruire un futuro migliore. La nostra storia è un esempio di come la passione, l’innovazione e la dedizione al lavoro possano portare al successo.
Grazie alla nostra costanza e ambizione, abbiamo creato una società chiamata VeRa Group srl, che ingloba le attività di ristrutturazione edile, riqualificazione energetica e la gestione come general contractor per progetti di abitazioni e strutture complessi di VeRa impianti srl e aggiunge una soluzione di uffici condivisi in affitto con VeSa Investiment per aziende, liberi professionisti con partita IVA e start-up, che necessitano rapidamente di un ufficio privato, una sala riunioni o una sala coworking, senza complicazioni amministrative e burocratiche di un tradizionale ufficio.
Il team di VeRa
Ti presentiamo la nostra squadra qualificata



