Etica e parità di genere

VeRa è orgogliosa di annunciare il suo impegno per rispettare le condizioni di lavoro etiche e rispettose, come dimostra la certificazione SA8000, e per implementare una politica aziendale ben delineata sulla parità di genere. L’azienda consolida il suo impegno a promuovere pratiche lavorative eque e oneste, garantire un ambiente di lavoro sicuro e salubre, e rispettare i diritti delle/dei lavoratrici/lavoratori.

VeRa ha sviluppato una propria Politica per la Responsabilità Sociale, un Codice Etico e un Bilancio Sociale. Questi documenti riflettono l’impegno dell’azienda a operare in modo etico e responsabile, promuovendo il benessere dei dipendenti e dell’ambiente in cui opera.

Parità di genere

VeRa crede fermamente nella parità di opportunità e nell’inclusione. Per questo motivo, ha definito una politica aziendale sulla parità di genere, consultabile di seguito qui sotto. Inoltre, troverai anche il certificato della Parità di genere.

Segnalazioni

Se hai notato disuguaglianze o situazioni che violano i principi sopra elencati all’interno di VeraGroup, ti invitiamo a segnalarcele all’indirizzo segnalazioneveraimpianti@gmail.com. La tua segnalazione sarà trattata con la massima riservatezza e attenzione.